Con riferimento all'oggetto, si pregano i candidati destinatari di nomina in ruolo da graduatorie di merito o da GAE o i docenti destinatari delle supplenze sul sostegno di ogni ordine e grado di cui all'art. 5 ter D.L. 228/21, che intendano prendere servizio domani e che si siano, al contempo, candidati anche sul sistema INS per la medesima cdc oggetto di nomina e/o per altre cdc, di far pervenire urgentemente a questo Ufficio una comunicazione di rinuncia alla partecipazione alle nomine per le supplenze a tempo determinato da GPS per l'a.s. 2022/23 per la medesima cdc oggetto di ruolo o anche per le altre cdc se non interessati ad avvalersi dell'art. 36 del CCNL scuola.
Si invitano, altresì, tutti i candidati aspiranti alle nomine da GPS a consultare costantemente, in questi giorni, questo sito ufficiale, ove saranno pubblicati gli esiti delle nomine da GPS. 
Si ricorda che i destinatari di nomina riceveranno la comunicazione di assegnazione della supplenza tramite email indicata nella domanda di candidatura su INS.
Nel decreto di assegnazione delle nomine da GPS che verrà pubblicato su questo sito, verrà altresì indicato il giorno in cui i docenti dovranno prendere servizio, presentandosi già muniti di tutta la documentazione autodichiarata nella domanda di inserimento/aggiornamento delle GPS 2022/24 ai fini delle verifiche da parte delle scuole, ex art. 8, commi 7 e ss dell'OM n. 112/22.
Cordiali saluti
Ufficio reclutamento docenti - USP Livorno 

Gps

Visite: 18438

Torna su