Con riferimento all'oggetto, si evidenzia che i destinatari delle nomine in questione dovranno prendere personalmente servizio presso l'istituzione scolastica assegnata entro il giorno 02.10.2023, muniti della documentazione attestante i titoli dichiarati nella domanda di inserimento/aggiornamento delle GPS.
L’assegnazione di una delle sedi indicate nella domanda comporta l’accettazione della stessa. La mancata presentazione dell’istanza comporta la rinuncia alla partecipazione alla procedura. La mancata indicazione di talune sedi è altresì intesa quale rinuncia per le sedi non espresse e la rinuncia all’incarico preclude il rifacimento delle operazioni anche per altra classe di concorso o tipologia di posto.
A tal fine, i nominati in argomento possono inviare esplicita rinuncia al conferimento dell’incarico a TD entro e non oltre il giorno 02/10/2023 esclusivamente mediante procedura informatizzata, accedendo al link presente nella comunicazione dell’avvenuta nomina.
Si fa altresì presente che il bollettino nomine viene pubblicato in formato privacy, con relativa oscurazione degli eventuali docenti beneficiari di precedenza ex lege 104/92, riserva ex lege 68/99 e riserva per categorie militari. 
Si ringrazia per la collaborazione.
 
Ufficio reclutamento docenti USP Livorno

Gps

Visite: 4476

Torna su